top of page
_MG_2047.jpg

Prendersi cura della bocca e dei denti è il primo passo per stare bene, con se stessi e con gli altri. E noi, dal 1992 ci occupiamo di sorrisi.

Il nostro Centro

Sorridi e vivi bene.

“Il modo migliore di mostrare i denti è con un sorriso.”
Henry  Miller        

Attraverso il sorriso esprimiamo il nostro stare bene. Sorridere attiva risposte neurologiche potenti, è il primo antidepressivo e stimola anche il sistema immunitario. Prendersi cura della bocca e dei denti è il primo passo per stare bene, con se stessi e con gli altri. E noi, dal 1992 ci occupiamo di sorrisi.

Siamo un gruppo di professionisti in grado di prendersi cura della salute e dell’estetica della bocca, a partire dai primi anni di vita della persona fino all’età adulta. Un percorso da implementare insieme per mantenere e migliorare il sorriso unico di ognuno.

Cure e Trattamenti

Il modo più semplice per prendersi cura del proprio sorriso. Insieme valuteremo qual è la soluzione migliore.

Adulti

Molti servizi, un unico centro. Dall'igiene orale alla gnatologia, il Centro Andriolo è specializzato.

Bambini

La crescita di un bambino è magia: il Centro Andriolo accoglie i piccoli e aiuta i genitori nella loro cura.

Il nostro Percorso

Andriolo VI  016.jpg

1

La Prima
Visita

2

3

4

5

Un'occasione per conoscersi

La conoscenza e l'ascolto sono le basi di qualsiasi rapporto virtuoso, anche tra dentista e paziente. La prima volta che entrerai al Centro Andriolo di Creazzo avrai modo di conoscere il team: i professionisti cercheranno di capire a fondo i tuoi veri bisogni, fugando eventuali dubbi e perplessità.​  Nella visita di accoglienza tu sarai il vero protagonista: sarà infatti molto più importante quello che tu dirai ai professionisti del Centro rispetto a ciò che loro potranno dire a te. Per l'elaborazione di un piano adeguato sarà preso in considerazione anche il tuo stato di salute generale.

Alla fine della visita di accoglienza, sarai tu a decidere se vorrai procedere con la visita approfondita oppure se vorrai prenderti del tempo per riflettere su quello che ti è stato detto.

bottom of page