Dal dentista

Uno studio basato sull'esigenza del paziente

Il bisogno al primo posto

Ogni paziente è diverso e la necessità è individuale: identificare il percorso giusto per ognuno è il primo step che i medici, le assistenti, gli igienisti e le segretarie compiono con il paziente.

La prima attenzione verso la Tua salute è data dall'ambiente: il Centro Andriolo igienizza e sterilizza costantemente sale cliniche, materiali e apparecchiatura seguendo rigidi protocolli. 

I protocolli di sterilizzazione

La formazione continua

La ricerca, la formazione e l'aggiornamento sono al Centro Andriolo in continuo fermento: ogni medico del team continua a studiare per offrire ad ogni paziente il trattamento più moderno, efficace e meno invasivo.

Un male ai denti non è uguale per tutti, molte possono essere le soluzioni. Identificato il problema, ogni medico è specializzato in un ramo dell'odontoiatria utile a risolvere i vari problemi al cavo orale. 

La persona giusta per ogni specialità

Dall'infante al saggio

Dalla nascita all'età "saggia", il Centro Andriolo cura il cavo orale prevenendo le problematiche. Il pedodonzista, il dentista dei bambini, accoglie in un'apposita area i piccoli pazienti. 

_MG_2047.jpg

Qualità

Sicurezza, trasparenza, ricerca, formazione, aggiornamento:
il Centro Andriolo investe continuamente sulla qualità
dei servizi.

Innovazione

L'efficienza porta al successo: l'innovazione costante del Centro Andriolo permette di offrire dotazioni e tecniche sempre meno invasive.

Esperienza

Fin dal 1992, il Centro Andriolo ha investito su una crescita virtuosa, organizzando aggiornamenti 
e formazione continua per tutto il team.

30

Welfare Aziendale

Il Centro Andriolo è partner di Edenred, di TreCuori e di molte aziende: ruotando attorno al bisogno del paziente, lo staff del Centro Andriolo cerca soluzioni per soddisfare ogni necessità, sia di salute sia economica. 

Edenred_Logo_(depuis_2017).png

Endered

Se l'azienda dove si lavora è iscritta a Endered, si può beneficiare del Welfare Aziendale anche al Centro Andriolo 

TreCuori

L'azienda è iscritta a TreCuori? Ogni dipendente può usufruire del Welfare Aziendale al Centro Andriolo

icone_stretta mano dottore e bimbo.png

La Tua azienda

Ogni azienda può sottoscrivere una convenzione aziendale con il Centro Andriolo, garantendo il benessere ai propri dipendenti. 

La salute per ogni budget

 

La salute del cavo orale è la priorità per il Centro Andriolo: i medici del team troveranno le cure personalizzate e la soluzione economica ideale per ogni persona. 

Abbiamo cercato soluzioni alternative per permettere a Te e alla Tua famiglia di coniugare la salute del cavo orale con il budget economico: possiamo pianificare e programmare i vari interventi, trovando tempi e modi per semplificarti la vita. 

Il percorso al Centro Andriolo

1

Accoglienza

2

3

4

5

 La Visita di Accoglienza 

 Un'occasione per conoscere 

 

La conoscenza e l'ascolto sono le basi di qualsiasi rapporto virtuoso, anche tra dentista e paziente. La prima volta che entrerai al Centro Andriolo di Creazzo avrai modo di conoscere il team: i professionisti cercheranno di capire a fondo i tuoi veri bisogni, fugando eventuali dubbi e perplessità.​

 

Nella visita di accoglienza tu sarai il vero protagonista: sarà infatti molto più importante quello che tu dirai ai professionisti del Centro rispetto a ciò che loro potranno dire a te. Per l'elaborazione di un piano adeguato sarà preso in considerazione anche il tuo stato di salute generale. 

Alla fine della visita di accoglienza, sarai tu a decidere se vorrai procedere con la visita approfondita oppure se vorrai prenderti del tempo per riflettere su quello che ti è stato detto.

La tecnologia minimamente invasiva

 

Investire e formare per crescere: il Centro Andriolo ha uno sguardo costantemente proiettato sul futuro.

Ogni medico si evolve continuamente per offrire soluzioni innovative con tecnologie di ultima generazione, minimamente invasive ed efficaci nel soddisfare le esigenze.

Le testimonianze

I pazienti raccontano le loro esperienze in video-testimonianze contenute all'interno del nostro blog

Template per padlet.jpg

Lo sblocco della mandibola

Paolo racconta lo sblocco della sua mandibola, eseguito dai medici del Centro Andriolo. La manovra manuale, con trazione della mandibola verso il basso, ha permesso il riposizionamento sotto i menischi. Il bite realizzato permetterà a Paolo di ritrovare l'equilibrio.  Ascolta la video-testimonianza, cliccando sulla foto.

14/08/21 - Paolo

L'estrazione del dente del giudizio

Giorgia racconta la piacevole sorpresa nell'estrarre il dente del giudizio: non ha sentito nessun dolore.  La paura è svanita e il problema pure: ascolta la video-testimonianza, cliccando sulla foto.

12/04/21 - Giorgia 

Template per padlet-2.jpg

La nostra storia

Passo dopo passo, trent'anni di storia e tanta voglia di crescere per soddisfare ogni esigenza

La crescita

Per ampliare le prestazioni offerte, Andriolo inizia a formare una squadra e si sposta in uno studio più grande, in via Piazzon a Creazzo.

SALA_ATTESA(4).jpg

1992

SALA_ATTESA(2).jpg

2005

Il primo studio

Il Dottor Paolo Andriolo aprì il suo primo studio da solo sopra il negozio della madre a Creazzo, in via Olmo 45 (lungo la Statale 11). La sua voglia di crescere lo portò subito però ad ampliarsi.

La specializzazione

Con un'area totalmente dedicata ai bambini, denominata "La casa di Gino il Dentino"; un reparto di igiene dentale e zone cliniche per tutte le specializzazioni (scopri quali), il Centro Andriolo accoglie oggi molti pazienti che cercano professionalità, sicurezza e trasparenza. 

Attesa.jpg

2013

sala_pedo_2.jpeg

2021

Il Centro

Una superficie di 850mq sviluppata su due piani e una netta distinzione tra aree cliniche, aree extra cliniche amministrative ed aree di supporto: sono queste le caratteristiche con cui  viene inaugurato il Centro Andriolo in Via Pasubio 7 a Creazzo. La squadra contempla 35 collaboratori.

​IL TEAM

La rete di professionisti

Diceva Confucio: "Se fai il lavoro che ti piace non lavorerai neanche un giorno". Se, inoltre, ti piacciono le persone con cui e per cui lavori il gioco è fatto.

Se a tutto questo aggiungi un ambiente dinamico e stimolante e continui ad inserire nella squadra professionisti e persone in sincronia con tutto ciò, non puoi chiedere nulla di meglio.

~ Dott. Paolo Andriolo