Come abbiamo affrontato questo problema?
Abbiamo affrontato questo evento incredibile per tutta l’umanità, cercando di mantenere prima di tutto l’ Equilibrio.
Siamo operatori della salute e come tali abbiamo anche il dovere di analizzare i fatti con molta attenzione scientifica, staccandoci dall’eccessiva emotività, cercando di trasmettere positività.
Per questo, fin dai primi momenti, circa 3 settimane fa, abbiamo cercato di reagire incrementando il più possibile le nostre già importanti misure di protezione e sanificazione, per poter garantire un servizio all’altezza della situazione.
Abbiamo diminuito man mano l’afflusso delle persone e messo in atto molte attivitàdi controllo.
Cosa abbiamo fatto per tutelarvi?
Ma in questo momento ci sentiamo in dovere di tutelarvi ancor di più.
Abbiamo deciso di chiudere pur rimanendo a turno in studio e dando quindi una costante reperibilità fino almeno al 25 Marzo.
Sarà un momento importante che ci consentirà di fare gruppo, di guardarci dentro, di fare formazione mirata al miglioramento soprattutto personale.
Servirà a creare un ambiente ancora migliore per chi ci lavora e per tutti i pazienti che fin ad oggi ci hanno dato la loro Fiducia.
Non credo che tutto questo sia accaduto per caso, potrà essere uno stimolo di riflessione, ma abbiamo una certezza: #andràtuttobene
Quindi, caro paziente, appena gli organi competenti ci daranno la sicurezza che la diffusione del virus sarà sotto controllo, saremo pronti a ricontattarti per la riprogrammazione degli appuntamenti.
Il Direttore Sanitario
Dott. Paolo Andriolo
Il servizio di gestione delle urgenze e i trattamenti indifferibili saranno garantiti.
www.centroandriolo.it
Tel. 0444/340006
Comments