top of page

Nuovo anno, nuovo sorriso!


Per me, i buoni propositi per il nuovo anno riguardano la definizione degli obiettivi.

Amo quella sensazione di realizzazione quando posso far accadere qualcosa. Per la maggior parte di noi, i buoni propositi per il nuovo anno riguardano la salute, il fitness e la dieta. Fondamentalmente, abbandonare tutte le nostre "cattive" abitudini e creare nuove "buone" abitudini.

Posso suggerire di fare qualcosa per te stesso nel 2023?!

Qualcosa che non implica dover rinunciare o iniziare una nuova pazza dieta di cui sarai stufo entro febbraio.

Sto pensando ad un Nuovo Anno con un Nuovo Sorriso!



Anno nuovo, denti nuovi

Dicono che il tuo sorriso sia la cosa più bella che puoi indossare - penso che a un certo punto tutti abbiano preso in considerazione l'idea di apportare alcune modifiche ai propri denti. Forse rendere il tuo sorriso più bianco e luminoso? O forse sei interessato a raddrizzare i denti o riparare alcune scheggiature o macchie.


Saremo felici di aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, soddisfare i propositi per il nuovo anno e ottenere il sorriso dei tuoi sogni! E con la tecnologia odierna, le possibilità sono infinite.

Ecco un breve riepilogo di alcune procedure cosmetiche molto comuni e disponibili presso il Centro Andriolo:


Sbiancamento dentale:

L'invecchiamento, il tabacco, il vino rosso, le bibite gassate, il caffè e il tè possono opacizzare e ingiallire i nostri denti nel tempo. Con lo sbiancamento dei denti, anni di macchie possono essere cancellati dal tuo sorriso in poche ore.


Offriamo varie soluzione professionali per poter schiarire i tuoi denti:


1. Sbiancamento professionale in studio:

Consiste nell’applicare un gel composto da agenti chimici sbiancanti a base di perossido di idrogeno che possono essere potenziati o meno da eventuali sorgenti luminose (laser o lampada led).


2. Sbiancamento domiciliare:

Prevede l’utilizzo di mascherine e di appositi gel sbiancanti. Dopo l’esecuzione dell’igiene professionale, viene presa l’impronta delle arcate dentarie grazie alle quali è possibile realizzare delle mascherine su misura che, in breve tempo, vengono consegnate al paziente insieme al gel. Le mascherine (riempite con il gel sbiancante a base di Nitrato di Potassio e Fluoro) devono essere indossate per per 4 - 6 ore al giorno oppure per l’intera notte.


3. Trattamento sbiancante professionale combinato:

In questo caso il trattamento professionale in studio viene abbinato a quello domiciliare.

Faccette estetiche:

Le faccette sono sottili "gusci" di porcellana su misura che si attaccano in modo permanente direttamente sui denti. In base alla propria necessità estetica, le faccette possono cambiare colore, forma, dimensione e lunghezza dei denti con lo scopo di migliorare l'aspetto del tuo sorriso.

Se hai denti notevolmente scheggiati, rotti, usurati o si presentano con delle pigmentazioni che non possono essere trattate con lo sbiancamento dentale, le faccette sono un'ottima soluzione.


Invisalign:

Utilizzando una serie di mascherine trasparenti progettate su misura al computer, Invisalign® può essere utilizzato per riallineare i tuoi denti. Il trattamento può essere completato rapidamente, a volte in 6-9 mesi per casi semplici – e nessuno saprebbe mai che indossi un apparecchio!


Impianti dentali:

Gli impianti dentali ridanno la funzione masticatoria e migliorano l’estetica a chi è privo di uno o più elementi dentali.

Lo scopo di un impianto dentale è occupare lo spazio lasciato libero da uno o più denti mancanti o estratti, nell'arcata dentaria superiore o inferiore ridando la funzione masticatoria perduta..


Un dente mancante causa problemi masticatori, fonetici, posturali ed estetici. I denti adiacenti a quello mancante si spostano, occupando lo spazio libero. L’impianto dentale, sostituendo i denti mancanti, risolve tutte le problematiche e riporta il sorriso, di cui poter essere fieri.


Prenota un appuntamento —--->


Comentários


bottom of page